Review: Probiotic Essentials Starter Kit by @BebeandBella



Hello There!
Sono di nuovo qui con una nuova recensione, questa volta parliamo del Kit di @BebeandBella di cui mi ha omaggiato l'azienda stessa, ma andiamo più nel dettaglio.
Questo è il probiotic essentials starter kit composto da :
  • Facial cleanser
  • Hydrating night cream
  • Facial essence
  • Puryting facial toner
  • Eye cream


Questo kit è stato creato in modo tale da avere la possibilità di poter provare tutti i prodotti in Travel size. I prodotti BeBella forniscono benefici per la pelle come l'anti-invecchiamento, attenuando l'aspetto di linee sottili e rughe, macchie e riducendo l'aspetto di arrossamento e infiammazione causata da acne, rosacea ed eczema. L'azienda consiglia di utilizzare ogni prodotto due volte al giorno, mattina e sera per trenta giorni per vedere la differenza che possono fare i probiotici. E come ho detto prima hanno anche la dimensione perfetta per essere portati in viaggio.


" Il termine probiotico deriva dal greco -pro-bios- e significa a favore della vita, secondo la definizione del Ministero della Salute il termine probiotico si riferisce a quei microrganismi che, una volta ingeriti in adeguate quantità, hanno la potenzialità di esercitare funzioni benefiche per l'organismo "
La pochette è in offerta a 70$ in omaggio riceverete il Collagen PRO Special, clicca qui per saperne di più

Mi è piaciuto immediatamente il pacco che ho ricevuto, i prodotti erano all'interno di questa pochette sbrilluccicosa e super carina, avvolta in una carta bordeaux e contenuta a  sua volta in una scatolina magnetica tranquillamente riutilizzabile.
First impression davvero positiva, mi accorgo che spesso e volentieri parecchie aziende si dimenticano dei particolari, o di consegnare i pacchi in modo elegante curando l'aspetto per questo motivo quando rimango colpita dalla presentazione di un determinato pacco non posso far altro che fare i miei complimenti all'azienda e in questo caso a @BebeandBella.

Ero molto curiosa di provare questi prodotti, anche se da una parte volevo aspettare di partire ( si, tra qualche settimana vado in Germania ) per godermeli in viaggio.
Insomma, non ho resistito e per un'intera settimana li ho utilizzati e testati attentamente.

Punti negativi:
Non mi è piaciuta granchè la profumazione del facial cleanser e della hydrating night cream ,certo sono felice che nessuno dei prodotti contenga profumi aggiunti, però ecco degusti-bus.
Il puryfing facial toner per quanto mi riguarda non mi fa impazzire, mi da l'impressione di non fare niente se non rimuovere tracce di latte detergente. si , sono un po' delusa , ma succede.

Punti positivi:
Il facial cleanser ha una texture morbida e facile da lavorare, pulisce molto bene la pelle, se utilizzate il fondotinta vi consiglio di procedere con 2 applicazioni di latte per rimuovere ogni traccia di makeup.
Dopo questo passaggio sono solita ad applicare il tonico e subito dopo il facial essence, che ha una texture medio fluida si stende in modo facile e non unge. Ed infine hydrating night cream e eye cream, quest'ultime hanno una consistenza cremosa e facilmente scorrevole. Picchietto la crema contorno occhi e so già che la mattina seguente i miei occhi saranno meno gonfi, più riposati e coccolati per tutta la giornata.
La mia pelle dopo questo mini trattamento appare molto più idratata , luminosa e morbida al tatto.
Prendersi cura della pelle è il modo miglior per far si che essa rimanga idratata, tonica per tantissimi anni, occorre olio di gomito  e piccoli accorgimenti per trattare al meglio la nostra pelle.
E' importante, come dico sempre, fare attenzione anche all'INCI, i prodotti per la skincare devono contenere ingredienti buoni e non nocivi per la pelle altrimenti è un lavoro sprecato.


Vi ricordo infine che i prodotti @BEBELLA sono privi di solfati, coloranti, profumi aggiunti, ftalati, formaldeide - nessun test sugli animali

Per qualsiasi Info potete andare sul loro sito cliccando qui oppure scrivere a Customerservice@BeBeandBella.com

Un bacio , e alla prossima Beauty review 

Commenti

  1. trovo che questo set sia molto interessante in quanto ben assortito

    RispondiElimina
  2. Bisogna avere tempo per prendersi cura della pelle e del corpo in generale. Spesso si va sempre in fretta e furia :-(

    RispondiElimina
  3. Le travel size sono ottime per provare nuovi prodotti! Peccato per la profumazione...

    RispondiElimina
  4. Carina la pochette e trovo molto comode le travel size.
    Esmeralda

    RispondiElimina
  5. La pochette è molto bella e riutilizzabile ! Per i prodotti lo startkit in travel size è molto comodo ed evita lo spreco, molto interessante questo brand

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i prodotti travel size, soprattutto perché così si possono testare brand nuovi senza spendere troppo. :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la tua review, onesta! Anche a me piace provare i prodotti in formato mini, così ho modo di capire se mi piacciono e se vanno bene per la mia pelle senza avere troppo prodotto che rimane lì in caso non mi trovi bene!!! Questo kit mi sembra un'ottima night routine!!!

    RispondiElimina

Posta un commento