Challenge di 5 giorni con @soshapeparis



Inizio la challenge dei 5 giorni con i sostitutivi al pasto gentilmente offerti dall'azienda @soshapeparis .
Questi prodotti equivalgono ad un pasto completo,ma senza le calorie extra.
Inoltre sono :
-vegetariani 🌱
-senza conservanti
-senza OGM
-senza glutine 🌾
Gli effetti immediati che promettono sono: energia ,  leggerezza e tonificazuine dei muscoli.
Una cosa molto importante è che regolano il metabolismo,rafforzano il sistema immunitario,sono depuranti e proteggono il nostro cuore.
L'azienda consiglia uno Smart Meal al mattino che consiste in una bevanda calda o fredda per fare il pieno di nutrienti e iniziare bene la giornata (es: stracciatella,vaniglia e cioccolato bianco,coockies,cappuccino).
Per il pranzo ti lasciano carta bianca, nei limiti del ragionevole ovviamente.
Infine per la sera un altro smart meal come le zupppe calde,pasta,risotto.
È consigliato un minimo di sport, e durante la challenge evitare bevande zuccherate, sono ammessi tè e caffè senza aggiunta di zucchero anche questi. Se siete interessati a provare questa challenge vi lascio un codice 👉ALKISCUSTOM👈 che vi permetterà di aggiungere gratuitamente l'opzione "su misura" dei challenge di 14 e 28 giorni ( questa opzione costa di solito 9.50€ ) da usare nel loro sito 👉 www.soshape.com👈 o cliccalndo direttamente a questo link per le challenge https://it.soshape.com/collections/challenges .

Detto ciò alla fine dei 5 giorni vi farò sapere come mi sono trovata.






AGGIORNAMENTO:

Un po' in ritardo, ma ci sono.

E bene si ho finito la challenge dei 5 giorni con i sostitutivi al pasto di @soshapeparis .
Allora si preparano come qualsiasi altro prodotto simile, infatti avrete bisogno di uno shaker,questo in foto mi è stato regalato dall'azienda infatti anche voi potrete scegliere quello che più vi piace sul loro sito. Ma bando alle ciance, i gusti sono tantissimi io li ho trovati deliziosi, soprattutto - stracciatella , cappuccino e coockies , adesso ne hanno aggiunti di nuovi quali : caramello, brownies , torta alle fragole ect.
Sono buoni e ti caricano di energia e soprattutto sono pasti completi quindi non vi verrà fame 20 min dopo averli ingeriti. Per il resto nulla da dire, fanno il loro lavoro se accompagnati a dieta e attività fisica,
Ovviamente si deve essere costanti, altrimenti tutti i kg persi si riprendono velocemente. In sostanza consiglio di provare questa challenge di 5 giorni a chi fosse curioso, successivamente potete continuare con le challenge dai 14 ai 28 giorni .
( ALKISCUSTOM ) 👉www.soshape.com♥♥ 

Post popolari in questo blog

Moda capelli 2017: Balayage

microdermal cosa sono, come si applicano, rischio di rigetto : la mia esperienza

ciglia finte, piegaciglia e mascara: La storia di come è nato tutto