Review: HudaBeauty Rose Gold Edition Palette




Hello There,

Oggi , finalmente dopo mesi vi racconto della mia esperienza con la palette di Huda Beauty.
La sognavo da tanto, ma ho voluto aspettare per assicurarmi che li valesse davvero 64E, dopo mesi di ricerche mi convinco ad acquistarla, e tutt'oggi non me ne pento.
Voglio precisare che non l'ho presa da SEPHORA, ma bensì da un sito inglese che si chiama CULT BEAUTY, era la prima volta che acquistavo in questo sito ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè innanzitutto i prezzi confrontati con sephora sono molto più convenienti, infatti io ho risparmiato ben 10E, non saranno molti nè pochi, ma meglio di niente.
Insomma, spedizione veloce palette arrivata sana e salva e le mie urla di gioia appena la vedo, packaging elegante colori mozzafiato quasi mi dispiaceva fare gli swatches.

Nella prima fila troviamo i cosiddetti Foiled (Dubai,Fling,24K,RoseGold,Trust Fund), glitter pressati che infatti vanno prelevati con le dita per una maggiore scrivenza e per un effetto migliore. 
A proseguire  c'è Angelic un ombretto satinato quasi olografico molto brillante con riflessi rosa, oro. 
Subito dopo troviamo Blessed un oro sabbia satinato e ultra scrivente.
A continuare abbiamo le cialde opache Bossy, Flamingo, Shy, Bae.
Dopo questa carrellata di opachi c'è Moondust, un semplice panna satinato, ideale per i punti luce.
Ma continuiamo, ci sono ancora Black Truffle, Suede, Coco, Maneater, Henna, Sandalwood che sono sempre ombretti opachi .

Sto utilizzando questa palette davvero tantissimo perchè posso ricreare tanti look adatti ad ogni stagione.
Inoltre nessun ombretto fa Follout, ovvero non vi ritroverete il contorno occhi sporco di ombretti e già per me questo è tanto, perchè odio gli ombretti polverosi proprio per questo effetto.
La scrivenza come vedete negli swatches è ottima, anche una volta applicati sulle palpebre non perdono di intensità e non si mischiano tra di loro, rimangono ben definiti.
Io ne sono rimasta entusiasta, e se andiamo nel dettaglio 18 cialde son tante quindi il prezzo effettivamente non è esagerato.

Vi metterò le foto di alcuni look che ho creato utilizzando questa palette, voi scrivetemi nei commenti se l'avete acquistata o se vi piacerebbe, un bacione!!






Post più popolari