Review: le mie ciglia finte preferite by @redcherrylashes



Hello there,
scusate questa breve mancanza dal Blog, ma sappiamo bene che a Dicembre con l'avvicinarsi delle feste è sempre difficile avere del tempo.
Ma non sono qui a raccontarvi cosa ho fatto in questi giorni, ma bensì cosa ho testato, sono ormai circa 3 settimane che utilizzo le ciglia finte di @RedCherryLashes e sono pronta a dirvi ogni particolare. Premetto che io adoro le ciglia finte, non riesco a farne a meno perchè secondo me il makeup è incompleto senza di loro, e poi siamo sinceri chi ha le ciglia corte e dritte come le mie può capirmi, sono davvero indispensabili per donare profondità all'occhio e come dicevo prima a completare il makeup.


Ho ricevuto in collaborazione con l'azienda 4 paia di ciglia, in un bellissimo cofanetto regalo.
due paia sono uguali e sono le  #747 S lunghe 12mm con la banda di 28mm, le altre due sono le #43 e sono lunghe 15mm e la banda è sempre di 28mm con la differenza che queste sono 100% Human Hair ed infine la colla sempre firmata redcherrylashes.

Appena aperto il pacchettino mi ha colpito questo cofanetto davvero ben curato, ottimo da regalare alle amiche patite di makeup.
Ho apprezzato che ci sia stato un paio di ciglia più naturale e l'altro un po' più strong, non ho invece apprezzato il fatto che  le altre 2 paia  fossero uguali alle prime, avrei preferito ci fossero stati altri due modelli diversi, ma va bene lo stesso.

La banda di ognuna di esse è davvero sottile, infatti non ho riscontrato nessuna difficoltà nell'applicarle perchè aderiscono immediatamente alle ciglia naturali.
Non mi danno nessun tipo di fastidio che ad esempio riscontro in quelle plasticose perchè l'effetto è troppo finto e sono davvero pesanti, al contrario di queste che appunto sono leggere e l'effetto risulta davvero molto naturale. Inoltre, c'è bisogno di dirlo? le mie preferite sono ovviamente quelle più strong ovvero le #43.




Per quanto riguarda le altre, sono stupende per chi ama questo effetto ancora più naturale , io le utilizzo quando mi trucco di meno o semplicemente perchè le trovo perfette per determinati look.



Come potete vedere sono perfette, ed il costo è minimo perchè questo cofanetto costa solamente $ 18 e lo trovate nel loro sito (clicca qui :arrow_right: redcherrylashes)  insieme a tantissime altre  offerte natalizie.
L'unica pecca, ahimè è la colla, non mi piace la consistenza così densa in più se la lasciate  asciugare 1 secondo in più poi non attacca . Assolutamente scomodo questo fatto, nonostante la colla regga bene però ecco non mi fa impazzire, resto fedele alla colla della DUO.
Per il resto sono assolutamente soddisfatta e continuo ad usarle regolarmente .

Voi amate le ciglia finte? scrivetemelo nei commenti, un bacione  bellezze.

Post più popolari