Moschino+Renault : moda a due ruote


Buonasera bellezze,
Quest'oggi articolo molto interessante perché volevo parlarvi di Moschino e Renault  insieme in un unica serata.
Sono stata invitata come social influencer all'after party  per la presentazione della show car Clio Moschino . Nella stessa serata si sarebbe svolta la sfilata Moschino della collezione autunno/inverno 2018/2019 e il live del trapper Sfera Ebbasta.
Devo dire che l'idea generale mi è piaciuta tantissimo,  nonostante non fosse la prima volta che questi due brand collaborassero insieme.



Ma nello specifico cosa hanno creato?
Inazittutto la sfilata molto particolare perché Moschino ha ricreato uno scenario collegato al complotto di cui si vedeva protagonista Marilyn Monroe riguardante la sua morte misteriosa e il suo amante nonché presidente Kennedy che si dice le parlava dell'esistenza degli alieni, da qui moschino ha  immaginato  Jackie Kennedy, moglie del presidente e icona di moda degli anni Sessanta come un alieno. La collezione a lei dedicata, é piena di tailleur e cappellini come quelli che portava abitualmente, solo non con colori pastello ma accesi e in contrasto tra loro; e sempre da qui viene la faccia colorata di blu, giallo e arancio di alcune modelle. Dietro le quinte al comando delle postazioni makeup troviamo MacCosmetics, impeccabile come sempre.


Per quanto riguarda  la fusione Moschino e Renault , l'auto è stata creata dall'idea del Direttore creativo della maison,  Jeremy Scott che segue  la stessa lunghezza d'onda della Capsule Collection Autunno/inverno  2018-2019  che è un trionfo di tailleur e vivaci trench in pelle blu.
La Clio è coloratissima, vivace, contemporanea e sfacciata , una testimone perfetta della partnership di queste due aziende.





"Amo il punto di incontro tra moda e mondo Automotive perché questa è la vera cultura pop!” ha dichiarato Jeremy Scott. “È fantastico poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!”.


Voi cosa ne pensate di questa collezione e di questa Clio? Scrivetemelo nei commenti, un bacione bellezze.

Commenti

  1. Un connubio interessante
    Le forme e i colori dei due brand si sposano e fondono in modo armonioso

    RispondiElimina
  2. Io Jeremy Scott lo trovo geniale, poi c'è chi lo critica ma secondo me è un vero e proprio prodigio! Fortissima anche la macchina in questa veste!

    RispondiElimina
  3. Moschino ha sempre idee originali e anche qiesta collaborazione non è da meno

    RispondiElimina
  4. idea molto originale, come del resto è sempre stato Moschino!

    RispondiElimina
  5. Abbinamento davvero riuscito. Ne è venuto fuori un riassunto molto originale...

    RispondiElimina
  6. Wow questa collezione di Moschino e abbinamento favoloso.

    RispondiElimina
  7. Davvero unica e divertente questa Clio, in perfetto abbinamento con lo stile di Moschino e con la sua sfilata

    RispondiElimina
  8. Adoro questi colori e la nuova auto la trovo davvero unica, originale e meravigliosa!!! Quanto la vorrei!!!!

    RispondiElimina
  9. L'estro creativo di Jeremy Scott è sempre capace di lasciare il segno. In questa collezione e nella Renault vedo disegni e temi che mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina

Posta un commento