COSMOPROF 2018 : con JeffreeStar Cosmetics ed il primo temporary shop di Mulac Cosmetics



Buongiorno bellezze,
come sicuramente saprete è iniziata la fiera della cosmetica, come ogni anno a Bologna con 2822  espositori in questa edizione, ben il 3% in più rispetto all'anno scorso, provenienti da 70 paesi.

Voglio focalizzarmi sulle date del COSMO Perfumery & Cosmetics  che riguarda appunto la profumeria e la cosmesi, è iniziata il 16 Marzo e terminerà proprio domani. 
Come ogni anno un sacco di novità, ma quest'anno in particolare è successo qualcosa di fantastico!
Questa notizia infatti ha creato scompiglio, perchè tra gli stand del Cosmoprof ci sarebbe stato anche quello di Jeffree Star Cosmetics, con lui in persona.
Jefree Star, 32enne makeup-artist, cantante e stilista Californiano che nel 2014 ha creato la sua linea di make-up e che conta quasi più  5 milioni di followers su Instagram. Una vera e propria star del make-up.



E dopo questa notizia bomba, passiamo alla seguente che ho annunciato anche nel titolo dell'articolo,
la fiera di quest'anno ospiterà anche il temporary shop di Mulac Cosmetics, noto brand nato nel 2013  dall'idea della youtuber e beauty addicted LaCindina (Sandra Sold) .
2 giorni fa, Cindy taglia il nastro e inaugura il suo temporary store, con gli occhi lucidi, le gambe che tremano e un sorriso meraviglioso per la felicità.
Questa notizia ha talmente tanto sconvolto le sue fan e le amanti del brand che Cindy ha deciso di accontentare tutti facendo  rimanere aperto lo store fino a metà Maggio , in Via Farini 24 (Bologna).




Io purtroppo non ci sarò, ma se potete non perdetevi questa esperienza, ne vale davvero la pena.

alla prossima bellezze, un bacione!

Commenti