Review: Pro Finish Eyeshadow Palette-Raspberry Edition & Colour Fix Bronze Palette by Technic Cosmetics

Buonasera Bellezze,
quest'oggi avevo voglia di parlarvi di alcuni prodotti low cost che ho provato per diversi mesi.

Sempre qualche mese fa ho avviato una collaborazione con questa azienda che mi è sembrata subito molto interessante, proprio per il fattore low cost ero curiosa di vedere la qualità dei loro prodotti e se valesse la pena consigliarveli. Sono stata omaggiata di diversi prodotti, però ho deciso di parlarvi di quelli che per me sono tra i migliori che mi sono stati inviati.
Iniziamo quindi dalla palette Pro Finish  Eyeshadow - Raspberyy Edition:


Come potete vedere è composta da colori caldi matte & shimmer, la palette in se è molto versatile ed è provvista anche di un pennello doppio dalle setole sintetiche.
Insomma la prima impressione è stata buona contando che costa solo 8,23 euro.

Punti positivi:
Come detto anche prima è molto versatile e utile per creare tantissimi  look diversi, i colori sono davvero pigmentati e sono sincera non me l'aspettavo, si sfumano davvero davvero bene.

Punti negativi:
A mio gusto personale ci sono troppe colorazioni shimmer e troppo poche matte, secondo me dovevano essere scelti equamente o comunque più matte e meno shimmer così è anche piu facile usare piu colori, perchè se sono in maggioranza shimmer è un po' difficile però ecco con un po' di fantasia si può tranquillamente usare, poi dai non per forza si deve creare un look completo con una sola palette, no?
per i resto nulla da dire, forse sono un po' polverosi ma non ho notato un eccessivo follout quindi per me è davvero promossa.

vi mostro qualche swatches per farvi chiarire le idee:

invece qui vi mostro due make-up che ho realizzato utilizzato questa palette:




E per finire parliamo della Colour Fix palette, in poche parole è una palette composta da bronzer perfetta per marcare il contouring che all'interno è provvista di 6 colori matte  e 2  shimmer che sono appunto degli illuminanti.

Anche lei è super low cost, è disponibile a soli 5,99 e sono sincera : la adoro !
Il packaging come noterete è davvero semplice, come nell'altra palette però ecco  direi che l'azienda si è concentrata sul contenuto.

punti positivi:
ultra scrivente, vi basta appoggiare il pennello e dovete scaricare il pennello per quanto sono pigmentati i colori.
Le shades mi piacciono tanto, riesco a scolpire il mio viso in modo perfetto, si sfumano benissimo e non lasciano schiazze, sono estremamente soddisfatta soprattutto per il prezzo accessibile.

Punti negativi, non ce ne sono.

Inoltre volevo ricordarvi che i prodotti Technic Cosmetics
possono essere:
Vegan
Vegetarian
Cruelty Free

Questo è il sito dove potete guardare tutto il loro catalogo dal makeup, Nails e accessori :
Una volta dentro, basta scorrere in basso e troverete tutti i siti dove potrete acquistare i loro prodotti, io ve ne dico solo uno , ovvero Amazon che è più accessibile qui in Italia.

Spero che questo articolo via sia piaciuto, un bacione
A presto.

Post più popolari