cambiare look solo con un paio di lentine colorate: è possibile? con DESIOLENS si



DESIO COLOR CONTACT LENSES

Desio da Qualimed

Con una vasta esperienza nel mercato ottico internazionale, Qualimed attraverso il suo marchio registrato a livello internazionale ''DESIO'', combina la professionalità con la passione per tutto ciò che esprime la bellezza, il fascino e l'eleganza.

Le lenti DESIO sono realizzate con un design naturale e sfumature sorprendenti in grado di trasformare anche gli occhi più scuri in toni chiari, luminosi e profondi.

Tutte le lenti sono disponibili in versione cosmetica, nonché in diottrie per miopia e l'ipermetropia. DESIO è orgogliosa di essere uno dei pochi marchi che offre colori in una vasta gamma astigmatica.

Qualimed pone grande importanza sulla sicurezza e l'affidabilità dei materiali utilizzati nel processo produttivo.

Le lenti DESIO sono conformi alle norme ISO e rispettano lo standard qualitativo medico internazionale, portano il marchio CE e sono approvati dalla FDA.



LA MIA ESPERIENZA:

Hello there,
oggi sono qui per proporvi un articolo molto interessante, come avrete letto dal titolo parliamo di lenti a contatto.
Qualche mese fa ho ricevuto, in collaborazione con l'azienda, queste due paia di lentine precisamente le LIGHTER(grigie) e le JUNGLE FEVER (verdi), scelte a mio  gusto personale. La prima impressione una volta arrivato il pacco a casa è stata piacevole poiché ho trovato ogni scatolina davvero deliziosa e curata, tutto era davvero ben sigillato e in ordine. 
L'applicazione è davvero facile per me, non riscontro nessuna difficoltà o disagio perciò le adoro soprattutto perchè l'effetto finale è fantastico! Nonostante io abbia gli occhi davvero scuri,  ho scelto apposta due colorazioni particolari per testarne l'efficacia su di me, sono soddisfatta.

E proprio come ho scritto nel titolo dell'articolo, una volta scelto il paio di lenti che voglio indossare, accade la magia, il mio viso si illumina e quasi mi sento diversa, più bella.
Sembra strano o inverosimile, ma se anche voi avete bisogno di cambiare look, o di provare qualcosa di diverso, magari in una serata/giornata speciale o importante, io vi consiglio davvero di provare lenti del genere, super naturali e che daranno quel tocco in più al vostro make- up e look generale.

I miei occhi al NATURALE :



Collezione : TWO SHADES OF GRAY 


La sensualità di DESIO è ancora una volta rivelata con queste eleganti sfumature. Le cose non sono sempre nero o bianco. Grigio è l'espressione di chi sei veramente.

LIGHTER (in foto)


Collezione: SENSUAL BEAUTY LENSES

L' effetto di fusione naturale di questa collezione permette agli occhi scuri di illuminarsi e agli occhi chiari di valorizzarsi all'infinito.

JUNGLE FEVER (in foto)




COME SI APPLICANO ? Informazioni generali e domande frequenti

APPLICAZIONE:
Per prima cosa lavare accuratamente le mani e successivamente estrarre la lente dal contenitore facendo attenzione che non sia capovolta e posizionarla sul polpastrello del dito indice. Prima dell'applicazione è consigliato sciacquare le lenti con la soluzione salina. Davanti allo specchio con il dito medio della stessa mano abbassare la palpebra inferiore. Con il medio della mano libera sollevare la palpebra superiore e posizionare delicatamente la lente sull'iride. Rilasciate lentamente la palpebra. Ripetere l'operazione per l'altro occhio.
Una volta applicate entrambe la visione dovrà essere buona, in caso contrario, controllate che la lente non sia capovolta e verificate di non aver invertito le lenti.
Qualora si dovesse accusare fastidio rimuovere la lente, risciacquarla e riapplicarla. Anche nel caso in cui la lente fosse stata applicata capovolta, sarà necessario toglierla, capovolgerla e pulirla prima di riapplicarla. Qualora la sensazione di fastidio dovesse persistere togliete le lenti e non riapplicatele prima di aver consultato lo specialista.


RIMOZIONE:
Abbassando la palpebra inferiore,  guardare l'altro e utilizzando la punta del dito far scivolare la lente vero la parte ''inferiore'' dell'occhio. La lente potrà essere tolta afferrandola tra il pollice e l'indice. Fai attenzione  a non danneggiare la superficie delle lenti con le unghie. Ricordatevi inoltre che è molto importante tenere pulito anche il contenitore portalenti per evitare contaminazioni.



RACCOMANDAZIONI:
Se non avete mai utilizzato lenti a contatto si raccomanda di:
- utilizzare le lenti per un massimo di 2 ore la prima volta;
- quindi aumentare gradatamente il tempo di utilizzo sino ad massimo di 8 ore giornaliere;
- togliere le lenti durante il riposo notturno

INFORMAZIONI GENERALI:
Queste lenti sono trimestrali, per uso personale. Al termine del periodo di utilizzo trimestrale le lenti dovranno essere sostituite con un nuovo paio. L'utilizzo oltre il tempo prestabilito e/o su altri pazienti può provocare gravi infezioni. Mi raccomando leggete le istruzioni d'uso. 




I MIEI MAKE-UP:






Nel sito di desio troverete ben 4 collezioni, che sono le seguenti (link cliccabili) :

  1. ATTITUDE
  2. SENSUAL BEAUTY LENSES 
  3. TWO SHADES OF GRAY
  4. COFFEE

PER QUALSIASI INFO VI INVITO A FARE UN SALTO NEL LORO SITO, CLICCANDO QUI

Post popolari in questo blog

Moda capelli 2017: Balayage

microdermal cosa sono, come si applicano, rischio di rigetto : la mia esperienza

ciglia finte, piegaciglia e mascara: La storia di come è nato tutto