haul LAsplash cosmetics: reviews & much more




Hello there,
oggi nuovissimo articolo pieno di novità, ero indecisa se dividere in più articoli questo mega haul, però credo che per adesso inserisco quello quello che posso perchè è davvero tanta roba.
Mesi fa ho avviato questa collaborazione con LAsplash, un'azienda  fondata da Kathi Bazler nel 1996 a Los Angeles . E' un brand strepitoso, innovativo e davvero di qualità, ho avuto modo di provare molti dei loro prodotti ed è proprio di quelli che vi parlerò, non voglio perdermi in chiacchiere, iniziamo subito.

WICKEDLY DIVINE LIQUID LIPSTICKS

Sono dei rossetti liquidi dal packaging che a me ricorda quella di una boccetta di veleno, mi piace tantissimo perchè è super  curato. Durante l'applicazione ogni colorazione si presenta con una texture davvero morbida, molto leggera e  nessuna di queste mi secca le labbra e cosa più importante sono a lunga durata. Il colore è pienissimo dalla prima passata, una cosa che amo di questi rossetti è anche lo scovolino, non ne avevo ma i visto uno simile, come potete ben vedere in foto, la forma garantisce una certa precisione e facilità nell'applicazione, e io li amo!

qui alcuni swatches sull'avambraccio, Runic e Envy sono due colori davvero spaziali, hanno una brillantezza stratosferica e dei riflessi davvero particolari.
Vanish e Infectious sono due nude matte semplici ma al contempo davvero belli una volta applicati.



Ecco altri 3 swatches, questa volta direttamente sulle labbra,
questo è ENVY:

Qui invece lo swatches di VANISH:

Non sono stupendi? sono presenti  35 colorazioni al costo di 18 $



      VELVET MATTE LIQUID LIPSTICKS


Di questa collezione invece possiedo solo due rossetti Souffle e Goals, che sinceramente non mi hanno fatta impazzire. I colori sono bellissimi e ultra pigmentati, lo scovolino è simile se non identico a le wickedly divine, però la stesura soprattutto di Souffle, un marrone scuro è pessima, per niente omogenea, almeno sulle mie labbra.
Davvero un peccato perchè il colore è troppo bello, invece Goals un rosa malva è più facile da stendere, secca leggermente le labbra però ecco dovrò testarlo di nuovo quando si avvicineranno le giornate calde per vedere se cambia qualocosa.
Vi mostro lo swatches di Goals e vi ricordo che questi rossetti costano 14.00$














CRYSTALLIZED GLITTER


Andando avanti troviamo alcuni dei glitter , in ordine:
  • LA water: blu chiaro e scuro, azzurrino che una volta applicati regalano davvero un effetto spettacolare
  • Mojito: principalmente glitter bianchi, panna e qualcuno leggermeneo dorato
  • Coco Bongo: Glitter gialli, dorati e bianchi davvero luminosi
  • Rosette: principalmente glitter dalle sfumature del rosa
                                                           COSTO 8.40 $


Come potete vedere il foto il packaging è davvero delizioso e soprattutto pratico, i glitter in sè io li trovo fantastici e per niente banali, ognuno si differenzia e ha un effetto meraviglioso alla fine. L'applicazione risulta particolarmente facile, io come base uso il loro TILL MIDNIGHT ELIX'R, un primer adatto a pigmenti e glitter che sigilla e li fa aderire in modo fantastico! Ho provato ad applicarli anche con il primer per i glitter di NYX professional Makeup è la resa è stata uguale, quindi promossi sia i glitter che il primer di LAsplash. 
Potrete sbizzarrirvi dando sfogo alla vostra creatività, si possono creare dai look più semplici e a quelli davvero strong!
Adesso vi mostro alcuni dei look che ho realizzato con alcuni di questi glitter:

LA WATER
1


COCO BONGO
2



DAUNTLESS LASHES

E per finire in bellezza parliamo di ciglia finte, alcune di quelle che ho ricevuto sono ciglia 3D di visone sintetiche. La prima impressione è stata davvero positiva perchè forme, lunghezza e banda di ciascuna rispecchiava i miei gusti quindi non mancava altro che provarle immediatamente.
Innanzitutto quelle che possiedo sono le seguenti (link cliccabili):
Vediamole nel dettaglio:

                                                                                                                               
                                     

 Costo: 10.00 $

Come potete ben vedere dalle foto, sono stupende. Nonostante siano sintetiche una volta applicate, ma anche al tatto, saranno morbidissime con un effetto davvero naturale perchè la banda si adatta completamente alla vostra rima regalandovi uno sguardo da ''cerbiatta'' e valorizzerando il vostro makeup occhi. Nelle foto dei makeup glitter indosso le SAVAGE nella foto 1 e nella foto 2 le EXTRA.
L'unico appunto negativo che posso fare è la colla, mi fa leggermente lacrimare gli occhi e non la trovo uniforme quando la stendo sulla banda, però ecco diciamo che è un problema facilmente risolvibile essendo che si può benissimo usare un'altra colla.
Per il resto se avete già una buona manualità con questo tipo di prodotti non avrete nessuna difficoltà nell'applicazione, in caso le troviate più lunghe del vostro occhio basterà tagliare un pezzo della parte finale ed il gioco è fatto.
Per le meno esperte consiglio di munirvi di pinzetta per sopracciglia , colla e tanta pazienza.
Il primo passaggio è quello ovviamente di prelevare le ciglia con le pinzette in modo da facilitarvi poi la stesura della colla, fatto questi passaggi dovrete aspettare circa 30 secondi affinché si asciughi un po' la colla e successivamente sempre tenendo le ciglia con la pinzetta dovrete appoggiarle sulla rima superiore, circa 1/2 mm dalle vostre ciglia naturali. Una volta posizionate al centro si passa a sistemare le 2 estremità (angolo interno ed esterno) cercando quindi di attaccarle al meglio con l'aiuto sempre della pinzetta.
Ed ecco qui, il risultato finale parlerà per voi.

Per qualsiasi curiosità vi invito a fare un giro nel sito di LAsplash (clicca qui)

Ci sono tantissime novità e offerte pazzesche in questi giorni, inoltre con le spedizioni Fedex il vostro pacco vi arriverà in meno di 4 giorni a casa direttamente da Los Angeles.


Voi conoscevate già questo brand? vi ha colpito qualcosa in particolare ? 
 .

Post popolari in questo blog

Moda capelli 2017: Balayage

microdermal cosa sono, come si applicano, rischio di rigetto : la mia esperienza

ciglia finte, piegaciglia e mascara: La storia di come è nato tutto