ONE4SKIN - Sembra un sogno ma è l’anticipazione del futuro - @jalacyn_cosmeceutical


Hello there,
sono qui oggi per presentarvi qualcosa di davvero speciale, se ne parla ormai da mesi ma l'azienda ci ha lasciate con la curiosità fino alla fine, a una settimana dall'uscita del prodotto ho avuto il piacere di provarlo in anteprima, e oggi sono qui per raccontarvi e parlarvi di tutto.
Innanzitutto cos'è?

PRESENTAZIONE


ONE 4 SKIN - ANTI AGE REMODELLING SERUM  è una formulazione sierosa “multilevel” e “multitasking”.  Con azione liftante e anti rughe, rimodella la pelle del viso, svolge un'azione anti age lavorando sui radicali liberi, donando quella luminosità vitale per la bellezza della pelle. Inoltre contiene il complesso bio-funzionale JALACYN C57 e Vitamina C pura in polvere contenuta nel tappo reservoir.

“Sembra un sogno ma è l’anticipazione del futuro. In una parola One 4 Skin”.



One 4 skin E’ stato formulato attraverso il metodo S.T.A.R. (Synergic Treatment Anti Age Remodelling). Questo metodo permette ai tre ingredienti principali della fase sierosa, Syn Hycan, D.M.A.E. e Acido ialuronico di agire in sinergia su: collagene, fibre elastiche e reticolari, “coefficiente di idratazione della cute”.

AZIONI

  • ANTI AGE 
  • RIMODELLANTE
  • ANTI RUGHE
  • LIFTANTE
  • ANTIOSSIDANTE
  • IDRATANTE

One 4 Skin rimodella la pelle del viso migliorando la tonicità e la sua compattezza. La pelle appare tesa, liftata e profondamente idratata fin dal primo ciclo di applicazione. La presenza della vitamina C pura in polvere permette alla pelle di proteggersi dall’azione dei radicali liberi garantendo una delle azioni fondamentali nell’ambito della strategia anti age che Science for Skin ha studiato.

E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Unico per le rughe profonde. Indispensabile tutte le volte che la pelle appare spenta, sciupata, senza tono.


PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI

Syn Hycan 
Tripeptide ad azione liftante anti rughe, rassodante. Stimola la produzione di ialuronato sodico,
favorisce la formazione di un cuscino meccanico che riempie, distende le rughe e rimodella i
contorni del viso. Donando maggior tonicità e compattezza alla pelle.

Una concentrazione ottimale di ialuronato sodico
previene:

  •  l’ispessimento dello strato corneo che porta a una pelle ruvida e priva di luminosità
  •  l’alterazione delle fibre elastiche del derma e la conseguente formazione di rughe
  •  la disidratazione dello strato corneo  

D.M.A.E. (dimetil-ammino-etanolo)

L’utilizzo del D.M.A.E. migliora la tonicità della pelle aumentando la contrattilità delle cellule cutanee. Determina una maggiore compattezza e favorisce una miglior performance dei fibroblasti responsabili della sintesi di collagene, delle fibre elastiche e reticolari del tessuto connettivo, dei
mucopolisaccaridi (MPS) o glucosaminoglicani (GAG). Tra questi, il più importante, è senza dubbio l’acido ialuronico.
Il D.M.A.E. previene la flaccidità a cui la pelle va inevitabilmente incontro con il trascorrere degli anni.

Acido ialuronico
Fondamentale per mantenere alta l’idratazione della cute che si ottiene “sommando il coefficiente di
idratazione dell’epidermide al coefficiente di idratazione del derma determinati, rispettivamente, dalla concentrazione di NMF (Normal Moisturizing Factor) e GAG (Glucosaminoglicani)”.

NMF (Normal Moisturizing Factor)
E’ il così detto fattore idratante naturale dello strato
corneo a cui contribuiscono tutte le sostanze provenienti
dalla proliferazione cellulare che avviene nel derma.

GAG (Glucosaminoglucano)
 Sono presenti nel derma; il principale
è l’acido ialuronico ed hanno la
prerogativa di legare importanti
quantità di acqua lavorando così in
quella che viene definita l’idratazione
profonda della pelle. 

Al NMF contribuiscono anche gli ingredienti naturali presenti nella formulazione (Acai e Melograno nel One 4 skin serum).

Acai estratto
La sua azione anti radicali liberi esalta la luminosità della pelle, visibile fin dalla prima applicazione. L'estratto di Acai migliora l'idratazione della pelle, lavorando a supporto dell'acido ialuronico. E’ uno dei componenti del complesso bio-funzionale JALACYN C57.

Melograno estratto
Unico per la sua azione anti ossidante a supporto della vitamina C pura. Per la presenza della vitamina C e di numerosi polifenoli, contribuisce a rigenerare le cellule, rendendo più fluida la microcircolazione. Favorisce un aspetto della pelle più bello e salutare.

Vitamina C
Agisce con mirata e specifica azione anti ossidante determinando un effetto luminoso
istantaneo sulla pelle. Esalta l’effetto restitutivo ed emolliente degli ingredienti naturali presenti nella formulazione e stimola la produzione di nuovo collagene.

Fucosio
E’ importante per la sua azione idratante. Il Fucosio è uno zucchero che ha un effetto filmogeno, rende la pelle liscia e trattata subito dopo la sua applicazione. Grazie a questo effetto, la sua azione idratante è più persistente e più duratura.



PROTOCOLLO DI UTILIZZO

Vi trascrivo quanto indicato nel figlietto illustrativo del prodotto:

FASE D' URTO

Nella fase d' urto si consiglia l'applicazione di ONE 4 SKIN, due volte alla settimana ( uno ogni tre giorni) al mattino, per la durata di un mese.
Proseguire con la fase di mantenimento.


FASE DI MANTENIMENTO

Nella fase di mantenimento si consiglia l'applicazione di ONE 4 SKIN, una volta alla settimana in un'unica applicazione, al mattimo, per un mese.
E' possibile utilizzare la rimanente parte di siero attivato e non utilizzato con la vitamina C alla sera o al mattino successivo.
Il flaconcino deve essere esaurito entro le 24-48 ore.

Per ottenere ul miglior risultato dall'applicazione di ONE 4 SKIN, si consiglia di ripetere la fase d'urto ogni 4 mesi.


LA MIA ESPERIENZA E LE PRIME IMPRESSIONI SU ONE 4 SKIN

Come vi avevo già anticipato, ho avuto il piacere di testare in anteprima questo magnifico prodotto. La prima impressione è stata molto positiva perchè il pack con cui si presentava era davvero molto particolare. Come potete notare anche dalle foto si tratta di 4 boccettine simili a quelle della penicillina, contenenti 3 ml di siero e nel tappo reservoir la vitamina C in polvere.

La MODALITA' DI APPLICAZIONE  è davvero semplice. Per prima cosa bisognerà sfilare la plastica attorno alla boccettina, una volta fatto ciò vi troverete davanti un bottoncino rosso, quello che dovete fare è premerlo con forza tenendo ben stretto la boccettina nella mano, affinchè non vi scivoli e non vada in mille pezzi. Eseguito anche questo passaggio vi accorgerete che la vitamina C uscirà dal tappo reservoir e non vi rimmarrà altro che agitare la soluzione sierosa favorendone lo scoglimento della vitamina C.
Fatto anche questo passaggio dovrete detergere il vostro viso accuratamente ( meglio se con la MULTIFUNCTION CLEANSING CREAM di @jalacyncosmeceutical trovi la review qui), e successivamente applicare il siero con delicate manovre circolari su viso, collo e decolletè fino al completo assorbimento.

Ho utilizzato questo prodotto eseguendo la prima fase, subito dopo l'applicazione la mia pelle era immediatamente piu luminosa e liftata. Sono rimasta estremamente colpita dalla sua efficacia, sono sincera.
Inanzittutto è un prodotto davvero facile da utilizzare e molto  interessante. In secondo luogo vi permetterà di prendervi cura della vostra pelle in un modo davvero originale. Il mio viso è dolcemente coccolato da questo siero, i suoi contorni sono ridefiniti e la pelle rimane idratata e compatta davvero a lungo. Ho utlizzato il siero accompagnandolo a tutti gli altri prodotti che compongono il trattamento completo di Jalacyn, quindi una volta deterso il viso e applicato il siero, la mattina applico anche ISTANT LIFTING SERUM & ANTI AGE DAY CREAM, alla sera invece procedo di nuovo con la detersione ma questa volta subito dopo utilizzo RESTORATIVE NIGHT CREAM & ELISIR EYE CONTOUR CREAM.
L'effetto finale e durante i giorni è spettacolare, tutti insieme questi prodotti regalano alla mia pelle idratazione, luminosità e nutrizione a dismisura , facendo si che essa rimanga cosi setosa e liftata a lungo durante la giornata e nel tempo in generale.



LIGHT YOUR SKIN


Per tutte le info o semplicemente se siete curiose vi invito a visitare il sito dell'azienda e troverete tutti lì : s4sonline.com

Post più popolari