review: aqua hyaluronic acid water drop cream by Eliza Vecca


50ml a 10.90 $


COS'È? 
E' una crema viso idratante, schiarente e anti-rughe. È  rinfrescante, ricca di acido ialuronico idratante, aloe vera lenitiva e estratto rivitalizzante di ginseng rosso. Non appena lo applichi sulla pelle, la crema si trasforma in gocce idratanti che penetrano in profondità nei tuoi strati dermici proteggendo la pelle con una barriera nutriente. Inoltre, illumina la carnagione e aiuta a diminuire l'aspetto delle rughe, lasciando la pelle idratata e dall'aspetto giovanile. Perfetto per la pelle secca e grassa.



INGREDIENTI PRINCIPALI

Sodium Hyaluronate, Glycerin, Niacinamide, Panax Ginseng Root Extract, Milk Extract, Lemon Extract, Sweet Almond Seed Extract, Camellia Sinensis Leaf, Adenosine, Green Tea Extract, Aloe Vera Extract



LA MIA ESPERIENZA

Come avrete letto dalla descrizione del prodotto è una crema idratante apparentemente normale, se non fosse che appunto una volta applicata si creano delle vere e proprie gocce d'acqua , che aiutano a mantere il giusto tasso di umidità sulla pelle e a far si che essa rimanga  idratata, compatta e soffice a lungo durante la giornata e anche nei giorni a seguire per un effetto duraturo e non semi-permanente.
Ho usato questa crema per due mesi e mezzo e l'ho anche terminata, solitamente l'ho usata la mattina per far si che il mio aspetto fosse più luminoso e che mi aiutasse a superare al meglio la giornata. La texture della crema è leggera ed è quasi acquosa , motivo per il quale l'applicazione risulta davvero facile. Come qualsiasi crema io la applico massaggiandola facendo si che si assorba meglio e che si attivi anche la microcircolazione ( la pelle ha bisogno di questi piccoli accorgimenti, e fidatevi che in un modo o nell'altro vi ringrazierá).
Consiglio qiesta crema a chi come me è sempre alla ricerca di innovazione e di prodotti validi ed Eliza Vecca su questo non tradisce mai.

Per info sul prodotto andate qui: www.elizavecca.com

Io come sempre vi invito a scrivermi nei commenti quali solo le vostre impressioni sul prodotto, e noi ci vediamo al prossimo articolo, un bacione bellezze!

Post popolari in questo blog

Moda capelli 2017: Balayage

microdermal cosa sono, come si applicano, rischio di rigetto : la mia esperienza

ciglia finte, piegaciglia e mascara: La storia di come è nato tutto