Review: Istant lifting serum by Jalacyncosmeceutical



Buongiorno ragazze,
Come sempre, eccomi tornate dopo diverse settimane, in questo periodo inizio i miei articoli con le scuse per la mia assenza. Spero capiate.
Ma andiamo oltre, non voglio annoiarvi.
Oggi nuova review, riguardante l'ennesimo prodotto Jalacyn che ho amato.

 ISTANT LIFTING SERUM

Linfa unica e sopraffina per la tua pelle



COS'È?
Una sofisticata e potente formula sierosa che riattiva i riflessi naturali tipici di una pelle giovane. Instant lifting serum è un attivatore di luminosità.  La presenza nella formulazione del 5 ciclopeptide Permette a questo siero un azione anti rughe più performante e un netto miglioramento dell'elasticitá della pelle.


AZIONI:
▪️Liftante
▪️Anti age
▪️Illuminante
▪️Compattante
▪️Azione antiossidante
▪️Idratante


COSA CONTIENE:
Instant Lifting Serum è realizzato interamente con ingredienti NATURALI uniti a INGREDEINTI BIO-TECNOLOGICI di ultima generazione che garantiscono un risultato visibile fin dalla prima applicazione
▪️JalacynC57® complesso biofunzionale
▪️5-Ciclopeptide (Cyclopeptide-5)
▪️Vitamina C in tetra-iso-palmitato (Ascorbyl tetra isopalmitate)
▪️Acido Jaluronico cross linked(Hydrolyzed Hyaluronic acid)

Il complesso formato dalla vitamina C-vitamina E e Acai in olio rende questo siero unico e
insostituibile nella prevenzione da invecchiamento precoce, migliorando la trama e la compattezza della pelle.

PREZZO:
54,00 €

INCI:
AQUA (WATER), ASCORBYL TETRAISOPALMITATE, DICAPRYLYL ETHER, SORBITOL, CETEARYL GLUCOSIDE, ORYZA SATIVA STARCH (ORYZA SATIVA (RICE) STARCH), SORBITAN OLIVATE, SUCROSE STEARATE, GLYCERIN, EUTERPE OLERACEA FRUIT OIL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, TETRADECYL AMINOBUTYROYLVALYLAMINOBUTYRIC UREA TRIFLUOROACETATE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), TOCOPHEROL, CYCLOPEPTIDE-5, STEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, ETHYLHEXYL STEARATE, XANTHAN GUM, ACACIA SENEGAL GUM, CAPRYLYL GLYCOL, ECTOIN, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, LECITHIN,
SODIUM ISOSTEARATE, HYDROXYACETOPHENONE, MAGNESIUM CHLORIDE, PARFUM (FRAGRANCE)


LA MIA ESPERIENZA :

Come ben saprete ho utilizzato l'intero protocollo Jalacyn, e questo siero è uno dei prodotti a cui l'azienda tiene particolarmente.
Sotto loro consiglio l'ho sempre utilizzato prima della anti age day cream, per vederne maggiormente i risultati e perchè è un'accoppiata vincente.

Questo siero si presenta con una texture semi liquida, una volta steso ha un'effetto emulsionante e si presenta di color bianco. Va massaggiato bene su tutto il viso, collo e décolleté. Si assorbe velocemente  e da' subito una sensazione di idratazione e luminosità.
Col passare dei mesi la mia pelle aveva un aspetto ancora più giovane, liftato e compatto.

Nonostante io abbia solo 22 anni, apprezzo tantissimo trattamenti di questo genere, perchè pochi sanno che già dai 25 anni rallenta il processo di rinnovamento cellulare, diminuisce la produzione si elastina, acido ialuronico e collagene, perciò iniziare a prevenire e utilizzare   dei buoni prodotti farà si che la vostra pelle si mantenga sempre idratata  e nutrita, e soprattutto invecchierà più lentamente.

per qualsiasi curiosità io vi invito come sempre a fare un salto sul loro sito cliccando qui.


SHEIN -Your Online Fashion T-shirts

Post più popolari