Review: com'è l' Even Better Glow Foundation by @Clinique




Hello There!
Come sono andate le feste? Spero che tutti voi abbiate passato un felice Natale, all'insegna della ''ciccionaggine'' a tavola, anche se manca ancora il cenone di capodanno, vi sono vicina.
Purtroppo non sono qui per consigliarvi metodi magici per smaltire il cibo ingerito in questi giorni ma come sapete prima di fare una recensione aspetto come minimo dalle 3 settimane in sù. Oggi è il turno del fondotinta EVEN BETTER GLOW di Clinique, che ho potuto provare perchè sono stata scelta come tester da @Mybeautyadvisor e @Cliniqueitalia.

Il packaging è molto semplice e curato, la texture si presenta medio/ fluida e cremosa molto facile da stendere ed omogenea sia con pennello che con Beauty Blender. 
La coprenza è leggera e l'effetto molto naturale infatti mi sembra molto più adatto nelle stagioni più calde perché questo prodotto è con SPF 15. Ma anche adesso devo ammettere che non mi dispiace questo effetto sulla pelle molto naturale e luminoso. 
Ma proseguiamo, il finish come si può intuire è super glowy e dura per tutta la giornata. 
La mia colorazione è 28 ivory, e penso che questo sarà il mio fondotinta per tutto l'inverno, insomma ,prodotto promosso✔

Come sempre il mio consiglio è quello di provare qualsiasi fondo sul vostro collo e non sulla mano o avambraccio perchè c'è una differenza abissale di colorito. Provando il fondo sul collo troverete il vostro colore che non faccia vedere la differenza di colorito tra viso e collo.
Per qualsiasi info sul prodotto cliccate qui.
Fatemi sapere nei commenti se avete già provato questo fondo e cosa ne pensate, sono curiosa . Un bacione bellezze.

Post popolari in questo blog

Moda capelli 2017: Balayage

microdermal cosa sono, come si applicano, rischio di rigetto : la mia esperienza

ciglia finte, piegaciglia e mascara: La storia di come è nato tutto