Miss milkie zucchero filato by Pupa Milano è introvabile o quasi






 Quant* di voi si ricordano i cofanetti natalizi di Pupa con miss milkie e soprattutto quanto era buona la variante ZUCCHERO FILATO?

Questa fragranza è stata per un po' una limited edition - credo - o comunque presente per lo più in cofanetti, poi ogni tanto ri-compariva singolarmente sotto forma di latte, crema o spray profumato corpo.

Da anni però  è introvabile e soprattutto non viene più prodotto a quanto si evince.

Da poco però è in circolazione una nuova linea di Pupa *Milk Lovers* tra cui è presente una variante al latte di riso e zucchero che è praticamente il dupe della vecchia profumazione "zucchero filato".

Ebbene sì, lo hanno rifatto, si il  nome è diverso ma la fragranza è la stessa. Anche se può non sembrare, in realtà il latte di riso di cui è composto risulta inodore prevale perciò lo zucchero. (Grazie al cielo) ma non è zucchero normale è esattamente quel profumino da zucchero FILATO!

Quando l'ho visto ero diffidente ma grazie al cielo l'ho odorato altrimenti mi sarei persa questa gioia.

Quando ho sentito il suo odore mi ha sbloccato non so quanti ricordi, mi ha riportato esattamente in quegli anni lì che sono più di 10 sicuramente. So che nel mondo c'è qualcuno che si ricorda di questa fragranza e chi sono io per non condividere questa perla?



Il prodotto è presente in due formati:

Crema di burro 150ml 



Varianti disponibili:

- Rice Milk & sugar

- Almond Milk & flowers


Latte corpo 250ml



Varianti disponibili:

- Rice Milk & sugar

- Almond Milk & flowers

- Oat Milk & vanilla


Ovviamente disponibile su Pupa Milano online (clicca qui) e in store.

Commenti