Review: un miracolo in bottiglia by @Skinkissed



Hello there, 
il titolo non è molto chiaro vero? vi spiego perchè il prodotto di cui vi palerò oggi è chiamato così.



Questo miracolo dentro la bottiglia è un siero, più precisamente  è una potente miscela di ingredienti naturali che aiuta a ottenere una pelle sana e perfetta. Provato su una pelle secca , la rende morbida e idratata . Rimuove rughe e macchie. È il miglior amico della pelle -Può fare anche base perfetta e da primer per il tuo trucco .
Questo è un cosmetico MADE IN UK - il prodotto non è mai stato testato sugli animali ed è Cruelty-Free.
 Il siero contiene ingredienti di alta qualità e naturali, inclusi:
 la vitamina C + acido ialuronico + collagene
Il packaging è molto elegante e semplice, per quanto riguarda la profumazione è leggera quasi non si sente quindi non è fastidiosa ed infine la texture è fluida ma è un siero non un olio quindi tranquille non vi ritroverete la faccia cosi lucida e unta da friggerci sopra le patatine fritte .





Io lo sto utilizzando da diversi mesi come primer viso. Lo adoro perchè è molto pratico grazie al contagocce ed è davvero molto efficace. Oltre a far durare di più il makeup  mantiene la pelle sempre idratata, elastica e tonica.
Inoltre come detto prima è un valido alleato in caso di macchie, sono sincera ero scettica, ma ho provato il siero su mia mamma e devo dire che dopo 3 settimane il risultato era davvero evidente. Adesso lo utilizza anche lei ogni mattina, si assorbe velocemente e conferisce alla pelle anche una bella luminosità insomma proprio quello che ci vuole di prima mattina. Ho visto parecchie testimonianze anche per quanto riguarda l'utilizzo di esso su una pelle acneica, i risultati sono pazzeschi. Volevo anche ringraziare questa  azienda con  cui collaboro da diverso tempo ormai per la fiducia data e poi perchè sono davvero super professionali e pronti a venirti incontro

Se siete curiose potete andare a fare un giro nel loro sito https://skinkissed.co/  oppure comprarlo direttamente su amazon al modico prezzo di 29,95 eur cliccando qui.

Per qualsiasi info. non esitate a scrivermi, io intanto vi lascio qui un mini video per mostrarvi come lo uso, un bacione bellezze e scrivetemi nei commenti se conoscete questo siero.





come sempre vi ricordo che questa è la mia opinione sincera al 100% non mi pagano per scrivere recensioni

Commenti

  1. Io lo uso da un mesetto e mi trovo davvero bene!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. non abbiamo ancora avuto modo di provare questo prodotto ma dalle opinioni che troviamo qua e là sembra buono

    A Trendy Experience!!!

    RispondiElimina
  3. Vitamina C+collagene+ialuronico combo perfetta, se poi non è untuoso , facilmente reperibile e dal prezzo onesto direi che è proprio da provare!

    RispondiElimina
  4. Un siero di cui ho sentito parlare e che mi incuriosisce. farò un giro sul sito sicuramente :)

    RispondiElimina
  5. Sembra ottimo, voglio provare questo prodotto
    Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento