Review- solari cinici


Buongiorno ragazze!
Come avrete letto dal titolo oggi parliamo di solari ,  ma non di solari qualsiasi bensì del particolarissimo solare cinico creato da biogei cosmetici e testato dalla famosa -estetista cinica-.

Qualche settimana fa ero a fare shopping, mi trovavo in fila alla OVS, mentre ero intenta a pagare mi accorgo di un piccolo stand proprio li sulla cassa, ammetto che la prima cosa che mi colpì fu il peckaging di questi prodotti, ovviamente mi avvicinai per guardare meglio, ne presi uno e subito  mi si illuminarono  gli occhi.
Trovai 3 cose che amo in un solo prodotto :
Bio
Estetista cinica e
Il rosa
I prodotti in questione erano appunto dei solari, quello acquistato da me era ovviamente una protezione  spf +50, soprattutto per le prime esposizioni.
Inanzittutto hanno un profumo buonissimo che sa di cocco, che ragazze è una droga per me. Non ungono non sono appiccicosi e soprattutto non fanno sudare.
Non contengono oli minerali,parabeni e coloranti nella formulazione. Sono waterproof  e possono essere usati anche su bambini sotto i 24 mesi, in più sono in formato travel quindi comodi da portare ovunque anche in aereo.
Unica pecca: i fenicotteri non sono inclusi (ahahah)
Molte sottovalutano il sole, ma se hai macchie, couperose o irritazioni da ceretta una delle primissime cose che devi fare è : METTERTI LA PROTEZIONE E QUINDI PROTEGGERE LA TUA PELLE! !!!
Ma vi dirò di più :
-I prodotti solari vanno applicati ogni due ore anche se sono waterproof.
- oltre a viso e corpo prendetevi cura anche dei capelli, col caldo si aprono le squame e i prodotti nutrienti penetrano meglio nei capelli. Prima dell'esposizione al sole applicate del balsamo sulle punte .
-scegliete con cura il detergente per il viso, mi raccomando (no doccia schiuma o sapone per le mani)
Assicuratevi soprattutto che non vi sia questo ingrediente : sodium laurylsulphate.
Spero che queste informazioni vi siano state utili.
Ci vediamo al prossimo post, un abbraccio.

Commenti

  1. Ne ho sentito parlare bene di questi prodotti ma mai utilizzati, mi hai fatto venire il desiderio <3

    RispondiElimina
  2. Una buona protezione è fondamentale

    RispondiElimina
  3. Una buona protezione è fondamentale

    RispondiElimina
  4. Mm sarebbero da provare , sono curiosa di sapere com'è il packing e se il prezzo è buono!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che Biogei producesse anche solari; grazie per la dritta, la prossima volta che vado da Ovs li cerco perchè sono proprio curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. Lo sai che non ero al corrente di questa linea di prodotti....sembrano veramente ottimi! Mi hai incuriosito e mi piacerebbe provarli! Grazie per i tuoi consigli ☺

    RispondiElimina

Posta un commento