TOP 6 : I miei rossetti preferiti autunno/inverno

Hello There!
Oggi ho voluto racchiudere in un articolo tutti i rossetti (o quasi) che in questi mesi hanno fatto impazzire tutte le beauty addicted e le MUA , me compresa .
Volevo iniziare con NABLA, perchè ha sconvolto tutti con la sua primissima uscita con dei favolosi rossetti liquidi di cui vi ho parlato in un precedente articolo che vi lascio qui (Review dreamy matte liquid lipstick).


Proseguo parlando anche della prima collezione in assoluto di CLIOMAKEUP, la conosciamo tutti la guru del makeup Italiana, la dolcissima Clio che ha accompagnato e ha dato un sacco di consigli a tutta la beauty community italiana, insomma dopo 10 anni dall'apertura del suo canale youtube apre il suo sito e-coommerce (cliomakeupshop ) .
Presenta quindi 4 rossetti liquidi dal nome : Liquid Love , 3 dei quali hanno un finish matt e 1 solo ha un finish satinato , tutti e quattro super coprenti.
Ma Clio non si ferma qui, presenta altri 7 rossetti cremosi in stick dal nome Creamy Love, confortevoli e i colori sono portabili per tutti i giorni. Insomma ci ha lasciate tutte sconvolte, e di certo ci stupirà ancora.



Ma continuiamo, i prossimi rossetti di cui vi parlerò sono di M.A.C cosmetics, e sono quelli creati con Nicki Minaj, i 2 nude che hanno fatto scalpore sono :
Nicki's Nude & PinkPrint entrambe dal finish amplified , uno di un rosa corallo e l'altro invece è un rosa estremamente cremoso e delicato.


Ora invece è il turno di MULAC, la casa cosmetica creata grazie all'idea di Cindina una nota youtuber italiana,  i suoi prodotti sono meravigliosi e amati da tutti, in particolare i suoi rossetti liquidi, a Settembre ha presentato la sua nuova collezione chiamata appunto ''Welcome To September'', di cui fanno parte 3 rossetti liquidi e 2 blush. Voglio spostare l'attenzione sui rossetti ovviamente, i nomi sono:
Nice to meet ya,  un nude bellissimo
No pain no gain, un rosso scuro intenso
Kikki coral, un rosso freddo
sono tutti e tre cruelty free, a lunga tenuta e soprattutto no transfer.

I prossimi rossetti di cui parleremo sono quelli facenti parte della collezione travel diary  di CHANEL,
Ovvero i Rouge Allure Velvet, vi sono diverse colorazioni dalla texture vellutata che lasciano le labbra idratate e brillanti.

c'è ancora qualcosa che manca però, non sono una novità 2017, però è da poco che questo brand è presente in italia , da Sephora. Scommetto che avete capito di cosa parlo, si proprio è proprio lei : HUDA BEAUTY.
I suoi rossetti liquidi sono famosi in quasi tutto il mondo, le colorazioni sono 23.
La texture rimane vellutata e facile da stendere la copertura è piena già dalla prima passata, hanno un finish matt e sono no transfer e a lunga tenuta, lasciano le labbra idratate e ultra morbide.




Insomma questi sono i rossetti che adoro e che hanno rubato il cuore e tutte le beauty addicted come me.
Spero che tra questi elencati ci siano anche i vostri preferiti.
un bacio!

Commenti

  1. Per una fan del rossetto come me questo articolo crea dipendenza 😍👌
    Apprezzo molto tutti i brand che hai citato, però devo ancora testare i rossetti NABLA

    RispondiElimina
  2. Ma quante fantastiche proposte, adoro i gloss ma in particolar modo i rosetti rossi!
    Non conoscevo questo brand Nabla, però mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  3. Fosse per me li proverei tutti! Per ora sarei curiosa di provare quelli della Nabla e della Huda! Che tinte meravigliose!💕🔝

    RispondiElimina
  4. Trovo meravigliosa le selezione che ci hai proposto! Ne conosco parecchi mentre sono incuriosita dalla collezione di Nabla.

    RispondiElimina
  5. Sempre a caccia di nuovi rossetti anch'io. Ne provo tantissimi anche se i matte di Burberry rimangono i miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è il mio musthave, non esco mai senza. Grazie per la panoramica!

    RispondiElimina
  7. anche io sono una rossettomane ma non ho provato nessuno di questi, quelli di huda mi attirano molto!

    RispondiElimina
  8. I miei sono quelli di Mulac, ma vorrei provare quellli di Nabla!

    RispondiElimina
  9. Quante cose interessanti che vedo! Io scelgo sempre i nude rosati e i ciliegia, sempre colori freddi perché trovo che mi stiano bene.

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora provato i Nabla, ma ne ho ordinato giusto uno in questi giorni! Sono molto curiosa

    RispondiElimina
  11. Io uso pochissimo i rossetti, ma quei Nude di Mac mi ispirano tantissimo!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  12. Premettendo che li comprerei tutti quelli visti in foto :D sono proprio curiosa di provare quelli di Clio!

    RispondiElimina
  13. Anche io sono appassionata di rossetti. Ho notato dei colori che non devono assolutamente mancare nella mia collezione

    RispondiElimina

Posta un commento