Ritrova la magia e il desiderio nei gioielli con D'augustaGioielli


L'azienda
Esperienza, tradizione e professionalità. La nostra è una storia che si tramanda da ormai tre generazioni e viene portata avanti con la passione di una famiglia che non ha mai smesso di soddisfare i sogni dei propri clienti realizzando ogni giorno piccoli e grandi desideri.
Dal 1939 selezioniamo per la nostra clientela le più prestigiose marche di orologeria, gioielleria e argenteria, arricchendo l’offerta con proposte dal design unico e dallo stile inconfondibile di nostra produzione, oltre al nostro servizio di produzione su richiesta di monili unici. Competenza, serietà e affidabilità contraddistinguono la cifra del nostro servizio, una garanzia di qualità in grado di rispondere alle richieste più esigenti.


Sito web: Daugustagioielli.it


Servizi disponibili di cui potrete usufruire:
  • - Noleggio gioielli per cerimonie matrimoniali
  • - Creazione gioielli su misura
  • - Buttle Service - è un servizio di assistenza e riparazione “door to door” sicuro e veloce



Prodotti Disponibili :

  • Orologi
  • Cinturini e fibbie
  • Fidanzamento
  • Gioielli
  • Accessori
  • Gioielli Tailor Made
  • Gemelli
  • Fermacravatta Montblanc
  • Collane Montblanc


Ludovico II, detto “Re Cigno” o “Re delle fiabe, coltivò la sua passione per i castelli elaborati facendo realizzare tre capolavori architettonici. L’edizione richiama il celebre castello di Neuschwanstein, con una fine incisione sul pennino in oro Au 750. Il cigno, invece, suo emblema reale e motivo ricorrente nei suoi castelli, ha ispirato il disegno guilloché di questa edizione, caratterizzato da una piuma di cigno sul cappuccio.La testa e il collo danno forma all’elegante clip rivestita d’oro.La penna unicamente stilografica è presentata in edizione limitata, per i veri collezionisti!
Ritrova la magia del mondo del Piccolo Principe nella nuova creazione firmata Montblanc.


Frederique Constant combina tre tecnologie esclusive, un movimento di manifattura, funzioni Smart Watch e Calibre Analytics (cronocomparatore), per creare il primo orologio al mondo 3.0: la produzione ibrida.
Il calibro FC-750 #Hybrid è un nuovo calibro rivoluzionario che combina componenti meccanici ed elettronici. La connessione tra l'orologio e l'app ibrida viene eseguita dal pulsante pusher situato sul lato sinistro della cassa dell'orologio 


Da oggi puoi acquistare orologi, gioielli e accessori delle migliori marche in modo facile! Grazie al nuovo sistema di pagamento “Pago comodo”.Il desiderio di un gioiello o di un orologio a volte rimane solamente un sogno. Una speciale attesa, un avvenimento importante, un’occasione unica. La voglia di esprimere un’emozione dedicando un dono, un lusso. L’oggetto dei desideri, dei propri sogni. Voglio la comodità e la serenità per realizzare il mio desiderio.

Baume Mercier Clifton Club, edizione limitata Burt Munro. Nel 1967 Con la sua Motocicletta Indian sul lago salato di Bonneville Speedway registrò il record di velocità ufficiale mai registrata da una Indian. Con il motore portato a 950 cm³ ottenne il record di classe (cilindrata inferiore a 1000 cm³) alla velocità di 295,5 km/h, e durante le qualifiche fu cronometrato a 305,9 km/h.


Commenti