4 Serie-tv Netflix poco conosciute ma assolutamente da vedere:

 


Between:



Between è una serie televisiva di fantascienza. 

Uno strano male sta decimando la popolazione, risparmiando solo i giovani sotto i 22 anni. Lasciati a se stessi, i sopravvissuti si organizzano quando la città viene messa in quarantena.
bloccati all'interno di un'ampia zona di quarantena imposta dal governo - cercano di colmare il vuoto di potere e rimettere in piedi la società. Chuck, capitano della squadra di hockey della scuola, si fa carico della leadership, mentre l'adolescente incinta Wiley pianifica la fuga con il suo amico Adam. Ma sia loro sia i loro compagni di sventura si rendono conto ben presto che il pericolo incombe anche per loro.

Tabula Rasa:





Tabula Rasa è un thriller psicologico costruito sugli stralci della memoria di una protagonista che non sa più niente del proprio passato.

Mie, una giovane che soffre di amnesia, è rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Quando un uomo scompare misteriosamente, l'ispettore Wolkers fa visita alla donna, essendo l'ultima persona ad essere stata vista con la vittima.
Iniziano ad apparire poco alla volta, in un racconto parallelo al presente, dove puntata dopo puntata riusciamo a capire sempre di più come era davvero la sua vita, cosa le era stato tenuto nascosto e cosa era riuscita a scoprire, e perché non riusciva più a fidarsi di nessuno.
In tabula rasa non mancano i colpi di scena, le atmosfere inquietanti dei film horror e quelle disturbanti tipiche dei film psicologici.

The Haunting Of Hill House:



The haunting Of Hill House è una serie televisiva antologica statunitense di genere paranormale creata e diretta da Mike Flanagan.

La famiglia Crain, dopo aver trascorso un'estate a Hill House, la villa comprata dai genitori, viene stravolta da una tragedia e negli anni si disgrega. Quasi quindici anni dopo, il padre Hugh e i cinque fratelli vivono ancora nel ricordo delle esperienze paranormali vissute in quella casa, ognuno cercando di affrontarle a modo suo. Quando si ritrova a dover fronteggiare un nuovo lutto che sembra collegato a Hill House, la famiglia Crain si vede costretta ad affrontare anche i fantasmi del passato, svelando finalmente il mistero dietro alla tragedia e alla casa.

Colony:



In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un blocco, così come lo sono altre città degli Stati Uniti.

Durante l'Arrivo, degli invasori di origine extraterrestre hanno eretto delle mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri blocchi. Le mura sono poste sotto strettissima sorveglianza da parte di un'occupazione militare chiamata "Colony Transitional Authority" (o semplicemente "Occupazione") gestita da un governo collaborazionista. Separati dal figlio durante l'invasione, l'ex agente dell'FBI Will Bowman e sua moglie Katie sono disposti a tutto per ricongiungersi con lui.

Commenti